Handimatica 2014: l’ing. Soria alla tavola rotonda con il Ministero dell’Istruzione ed altre autorità

A.I.D.A. ONLUS quest’anno non parteciperà alla fiera Handimatica con un proprio stand, avendo preferito presiedere una fiera di settore a Napoli rivolta alle scuole del sud, ma l’ing. Soria avrà il piacere di portare la sua testimonianza ad un’importante tavola rotonda dal tema:

Ausili Tecnologici: riflessioni “dal bisogno al prodotto” attraverso la ricerca scientifica e il trasferimento tecnologico

La tavola rotonda si terrà

venerdì 28 novembre 2014 , ore 14:00 - 17:00, Sala Rosa 1° piano
presso handimatica , Istituto Aldini Valeriani Sirani –
Via Sario Bassanelli, 9 – Bologna

La tavola rotonda si interrogherà sul fatto che raramente lo studio di un nuova soluzione sviluppata all’Università o in altri centri di ricerca pubblica sfocia poi in un reale ausilio proposto alla popolazione disabile, tramite una nuova impresa.
L’ing. Soria, con A.I.D.A. ONLUS da lui fondata, è forse l’unica realtà italiana che è riuscita in questo arduo intento e che continua il suo lavoro da dieci anni.

Handimatica 2014Handimatica 2014bHandimatica 2014c

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

     

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>