Acquisti solidali

Arrivato il periodo di Natale, A.I.D.A. ha deciso dare un significato sociale alle spese per i regali attivando la collaborazione portale online www.letsdonation.com, una iniziativa dedicata al sociale nella quale il settore Profit sostiene il No-Profit mediante gli acquisti online: infatti, per ogni prodotto acquistato presso i partner commerciali di “Let’s donation” (Amazon, Promod, La Feltrinelli, Hotels.com, Intimissimi e tanti altri) passando dal sito www.letsdonation.com, una percentuale dell’acquisto verrà devoluta ad un progetto sociale a scelta dell’utente. E tutto questo senza spendere un centesimo in più!

 

Ma come funziona?

E’ semplicissimo: basta collegarsi al sito di “Let’s donation” e registrarsi cliccando sul pulsante “ACCEDI”, come segue:

 accedi

 

Dopo aver inserito i propri dati, controllate la vostra casella di e-mail e troverete un nuovo messaggio da www.letsdonation.com: cliccate sul collegamento indicato, e la vostra registrazione è completa!

Se avete un profilo Facebook, è ancora più facile: basta cliccare sul pulsante azzurro con il logo di Facebook!

 

Ora potete visitare i negozi partner di “Let’s donation” e fare i vostri acquisti, collegandovi alla pagina del negozio online

 

Qui potete guardare il sito dei partner di www.letsdonation.com, oppure fare una ricerca per articolo: ad esempio, scegliendo “Vendita” tra le opzioni, e cercando la parola “libri”, la pagina vi mostrerà i negozi di libri che sono partner di www.letsdonation.com:

 acquisto solidale

A questo punto basterà scegliere il negozio che ci interessa (per esempio “LA FELTRINELLI”) e, prima di vedere il catalogo, www.letsdonation.com vi chiederà a quale progetto volete prestare il vostro appoggio: basta sceglierlo dall’apposito menu.

 

scegli il progetto

La Cooperativa Sociale A.I.D.A. ONLUS ha già due progetti attivi pubblicati sul portale:

“Dona un ausilio alla Fondazione Istituto Sacra Famiglia ONLUS di Milano”

“FALCO 5″ – Puntatore Oculare di AIDA

se volete aiutarci a realizzarli,cliccate, cliccate, cliccate!

Potete anche sostenere i progetti direttamente, con una donazione: SCOPRI COME

 

Ricordate: NON COSTA NULLA!

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

     

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>