Cena di beneficenza 2014 – invito

Invito
Buongiorno,
sono orgoglioso di invitarLa a questa speciale occasione in cui è nostro obbiettivo incontrare persone sensibili e volenterose.

La raccolta di fondi è una delle missioni della nostra Onlus impegnata, come forse sa, da anni a dare felicità e indipendenza a persone di ogni età che soffrono di diversi tipi di paralisi e malattie invalidanti.

Quest’anno la cena di beneficenza sarà dedicata alla raccolta fondi per l’acquisto di un nuovo pulmino per AIDA, adattato al trasporto disabili, che ci consenta di sostituire il vecchio mezzo dell’89 e di continuare a raggiungere con serenità le famiglie di tutta Italia che chiedono il nostro intervento.

La valutazione a domicilio, che svolgo insieme ai miei colleghi, è fondamentale per creare poi l’ausilio su misura per la persona disabile.
Per ulteriori dettagli si può leggere la pagina www.paralisicerebraleinfantile.it/pulmino, da cui è anche possibile partecipare direttamente alla raccolta fondi, qualora si fosse impossibilitati a partecipare alla cena .

AIDA, che ho fondato nel 2005, ha sempre lavorato controcorrente rispetto alle leggi di mercato, rispetto alle leggi non scritte della sanità pubblica e rispetto a consulenti commerciali più o meno esperti che hanno consigliato di aumentare i prezzi dei nostri ausili e del nostro servizio per avere margini di guadagni più alti, anche a costo di accontentare meno persone.
Secondo me e per chi fa parte di AIDA è invece fondamentale fare il possibile per raggiungere il maggior numero possibile di disabili, a volte arrivando anche a donare l’ausilio, ambendo economicamente alla semplice sopravvivenza della struttura di AIDA e delle quattro persone che vi lavorano.
AIDA nonostante questa scelta di vita si regge in piedi da quasi dieci anni e per le spese straordinarie, come ad esempio il pulmino nuovo, si rivolge fiduciosa alla comunità ed alla provvidenza.

Sarei felice di averLa a cena con tutti noi, Venerdì 21 Novembre 2014 ore 20:00 , Presso la “Polisportiva Formiginese” in via dello Sport 1 a Formigine .
Si veda il volantino allegato.

Si prevede la presenza di politici locali, della famiglia pavironica e la cantante Rossana Barbieri .
La cena è aperta a tutti, anche se è gradita la prenotazione .

Distinti saluti.

Soria Simone

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

     

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>